Naviga nel sito della Scuola di Giurisprudenza

Selezione per ammissione al corso

requisiti per l'iscrizione, la procedura di reclutamento e le modalità delle selezioni sono regolate da un bando che viene pubblicato ogni anno tra maggio e giugno su questo sito e nell'Albo Ufficiale dell'Università di Firenze.

Possono essere ammessi fino a 25 studenti.

La selezione è intesa ad accertare la coesistenza di attitudini funzionali agli obiettivi del programma e di un'adeguata competenza linguistica.

La Commissione giudicatrice è composta dai Coordinatori del programma negli Atenei di Firenze e di Parigi.

Ulteriori informazioni:

Tel. 055 2759053 dal lunedì ore 9:00 - 13:00 , martedì ore 15:00 -16.30, mercoledì ore 9:00 -13:00.

O inviare un'email a relint(AT)giurisprudenza.unifi.it

Anno accademico 2022/2023

ULTIMO AGGIORNAMENTO