Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza Italiana e Francese

Borse di studio

Gli studenti selezionati da Parigi possono ricevere una borsa di mobilità Erasmus durante il loro secondo anno a Firenze. Informazioni e moduli vengono dati dall’Ateneo francese.

Gli studenti selezionati da Firenze possono ottenere una borsa Erasmus durante il terzo anno. Per avere la borsa, però, è necessario seguire le stesse procedure (domanda di partecipazione al bando di concorso per l’attribuzione delle borse, stesura di un piano di studi, ecc.) previste dal programma Erasmus e  riportate, su www.unifi.it e sul sito della Scuola.

Bando  per l'assegnazione di 4 borse di studio riservate agli studenti selezionati dall'Università di Firenze

che abbiano completato con esito positivo il terzo anno  e risultino regolarmente iscritti al quarto.

(scaduto il 2 ottobre 2020).   Decreto di assegnazione delle borse

ultimo aggiornamento: 03-Nov-2020