Esami di profitto

Gli esami si svolgono in genere in forma orale.

Il docente può decidere di fare delle prove intermedie, la cui valutazione incide sul voto finale.

L’iscrizione all’esame deve essere fatta online per via telematica tra 15 e 3  giorni prima l’inizio dell’appello, utilizzando i “Servizi online per studenti”.

Le sessioni d’esame si svolgono al termine delle lezioni nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio (sessione invernale), aprile (sessione straordinaria), giugno e luglio (sessione estiva) e settembre (sessione speciale).

Il calendario degli esami è consultabile sul sito della Scuola prima dell’inizio di ogni sessione.

I voti sono espressi in trentesimi, dal 18 (sufficiente) al 30 e lode.

22.11.2022