Vince un premio di laurea

laureata in Giurisprudenza italiana e francese

Il 19 dicembre 2017 si è svolta la cerimonia di conferimento di tre premi di lauea "Giuseppe barile e Pietro Verri" in Diritto internazionale umanitario, diritti dell'uomo e diritto dei rifugiati" bandito dalla croce Rossa italiana e del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tre.

Uno dei tre premi è stato vinto dalla dott.ssa Nicole Citeroni, che, con tesi dal titolo 'La nozione di crimine contro l'umanità con particolare riguardo all'elemento della policy' ha conseguito la laurea congiunta italiana e francese in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Firenze.

Foto della cerimonia di conferimento del premio

21 Dicembre 2017 (Archiviata)