Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza Italiana e Francese

Borse di studio

Borsa di studio offerta dallo studio legale CastaldiPartners (Paris - Milano) ad uno studente del I o del II anno del corso di lauea in Giurisprudenza italiana e francese: Bando - Modulo domanda.  Scadenza 16 settembre 2016 ore 12.

Gli studenti selezionati da Parigi possono ricevere una borsa di mobilità Erasmus durante il loro secondo anno a Firenze. Informazioni e moduli vengono dati dall’Ateneo francese.

Gli studenti selezionati da Firenze possono ottenere una borsa Erasmus durante il terzo anno. Per avere la borsa, però, è necessario seguire le stesse procedure (domanda di partecipazione al bando di concorso per l’attribuzione delle borse, stesura di un piano di studi, ecc.) previste dal programma Erasmus e  riportate, su www.unifi.it e su sul sito della Scuola.

ultimo aggiornamento: 19-Lug-2016
UniFI Scuola di Giurisprudenza Home Page